300 Anni di solidarietà

Anche quest’anno, in occasione dei festeggiamenti del 300° anniversario della fondazione della nostra Istituzione, l’associazione Sergio Mammini nella persona del Presidente Teresio Tainero ha portato testimonianza di nuove istanze raccolte da famiglie cadute in situazioni di grave dissesto economico e di un impegno sempre più attivo e presente anche grazie all’aiuto ed alla solidarietà di numerosi Fratelli intervenuti da tutta Italia.

Nella foto, il presidente Teresio Rainero con il Presidente del Collegio Circoscrizionale del Piemonte e Valle d’Aosta Renato Lavarini allo stand della Mammini presente alla Tornata di Gran Loggia 2017 tenutasi a Rimini.

 

 

Torino, Loggia Libero Pensiero celebra decennale in nome della solidarietà

Torino, Loggia Libero Pensiero celebra decennale in nome della solidarietà

Torino 20 novembreLa Loggia Libero Pensiero (1255) di Torino festeggia i primi 10 anni di attività pensando a chi soffre. Per il 20 novembre ha infatti in programma un concerto di solidarietà presso l’Auditorium Orpheus del capoluogo piemontese (Corso Trento 13). L’appuntamento è alle ore 20 con il Recital di Fabio Luz, pianista brasiliano di fama internazionale,  che interpreterà musiche di Mozart, Liszt, Merz e Debussy. L’incasso sarà devoluto all’Associazione Sergio Mammini, associazione no profit che si occupa principalmente di bambini e adolescenti disagiati.

Info e prenotazioni: 393 5684260